IL VALORE DI OGNI COSA

hr
LO MISURA SOLO IL TEMPO

RIQUALIFICARE IL TERRITORIO

Il Residence Al Bivio completa un opera di riqualificazione dell’incrocio tra Via Garibaldi e Via Maddalena, iniziata nel 2004, prima con la realizzazione del Residence Roggia Romana, e poi con il completamento del Residence al Bivio.

Durante i lavori di scavo del Residence Roggia Romana, sono stati ritrovati i resti Romani di alcune palificate, preservate modificando la struttura dell’interrato.

Il completamento del Residence al Bivio ha richiesto alcune opere di salvaguardia del palazzo storico del 1.500 limitrofo, in pessimo stato di conservazione, successivamente ristrutturato e in fase di finitura.

Abbiamo preso parte attivamente alla sistemazione dello storico capitello, devolvendo in beneficenza le opere murarie e la copertura per dare alla citta di Oderzo, un luogo nuovo per lo sviluppo urbano.

Loading...
  • OGGI

  • IERI

  • Reperti Romani

  • Restauro capitello S.M. Maddalena

  • OGGI

SPESE CONDOMINIALI CONTENUTO

hrSOLO 600/700 EURO ALL’ANNO

POSIZIONE

A 10 MINUTI DAL CENTRO

Il Residence Al Bivio sorge all’interno di una tranquilla e signorile zona del centro storico di Oderzo, tra Via Garibaldi e Via Maddalena.

A solo 750 metri a piedi dalla piazza Grande di Oderzo, offre svariati negozi di prima necessità, ristorazione e shopping nelle vicinanze.

Vicino alle scuole, permette una valida collocazione per le famiglie con i figli, che, a piedi o in bici, possono raggiungere tutte le destinazioni in totale sicurezza, anche la stazione dei treni.

Loading...

STILE ARCHITETTONICO

UNICO

Lo stile architettonico voluto sia dal Comune che della Sovraintendenza dei Beni Archeologici ha reso necessario valorizzare la facciata modernizzandola con marmi sospesi sopra e sotto i fori e imbotti in lega di zinco titanio. A completare il quadro d’insieme si è inserito il portale ad angolo che coinvolge sia il piano terra, sia il primo piano.

La particolarità nei fori e la loro dimensione, le grandi vetrate riservate agli attici, il concetto stilistico d’insieme, contrapposto ai fabbricati limitrofi, uno di essi un palazzo d’epoca, ne valorizza l’insieme rendendo il Residence Al Bivio un residence UNICO.

EFFICENZA ENERGETICA

CLASSE ENERGETICA A

L’efficienza energetica del Residence Al Bivio è stata ottenuta valutando attentamente tutte le tecnologie presenti nel mercato e scegliendo quelle con il minor impatto in termini di costi di esercizio e manutenzione viste le dimensioni del fabbricato.

Gli isolamenti del tetto, dei muri perimetrali, dei muri limitrofi il vano scale e di divisione tra gli appartamenti permette una trasmittanza termica dei muri notevolmente inferiore ai limiti previsti dalla legge.

I serramenti con doppia vetrocamera, 4 guarnizioni di tenuta, consentono il raggiungimento di un confort abitativo invidiabile, sia dal punto di vista energetico, sia acustico.

Per il riscaldamento, si è optato per l’installazione di una caldaia a condensazione di ultima generazione con pompe elettroniche a portata variabile.

L’impianto a pavimento, più costoso dei classici termosifoni o impianti radianti, completano la distibuzione omogenea ed efficiente del calore.

PERSONALIZZARE

VIVERE NELLA PROPRIA CASA

Da sempre, un aspetto fondamentale per la nostra clientela, è stata la possibilità che l’azienda ha riservato nel tempo, di personalizzare il proprio immobile.

Scegliete le pavimentazioni, i bagni, le porte, gli interruttori elettrici e la serie sanitari dei bagni, rendi la tua casa unica.

Pochi grandi appartamenti, per vivere in assoluta tranquillità

SICUREZZA

PRIMA DI TUTTO

Il Residence Al Bivio risponde alle ultime normative antisismiche, è dotato di una struttura a pilastri, con tamponamento in modulare e travi di giunzione a L rovescia in calcestruzzo

MODERNITA'

CHE DURA NEL TEMPO

Modernità garantita di marmi sospesi rosa asiago e dalla parete in marmo ventilato bianco che distingue il nuovo dal vecchio. Completa il tutto le imbotti in zinco-titanio

POSIZIONE

A DUE PASSI DAL CENTRO

Una zona tra le più vecchie di ODERZO, vicina a molti servizi ma tranquilla, per vivere al meglio

CLASSE ENERGETICA A

CON BASSI COSTI DI MANUTENZIONE

Grazie agli isolamenti perimetrali, ai serramenti tra i più performanti, gli impianti evoluti e a basso costo di manutenzione, Residence Al Bivio è in classe A

AMPI SPAZI

COME UNA VOLTA

Grandi spazi, per vivere al meglio, soggiorni di almeno 40 mq, due camere matrimoniali di ampie dimensioni, come gli appartamenti di una volta

SILENZIO

PER VIVERE AL MEGLIO

I serramenti con 4 guarnizioni, gli isolamenti tra appartamenti con lana di riccia, gli isolamenti da calpestio, tutto per dare un ambiente acusticamente performante

Offerta Abitativa

hr

CONTATTACI

PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE